Azienda

La società Padella srl, ha iniziato la sua attività con Andrea Padella nel 1973 assumendo nel 1976 la denominazione di Padella Andrea e Alberto & C snc, e nel 1996 quella di Padella srl.

Attualmente copre con i suoi servizi un territorio che comprende l’intera regione Marche, e si estende a parte dell’Umbria, dell’Abruzzo, del Molise, dell’Emilia Romagna, del Lazio, della Campania e della Basilicata.

La società ha un organico di 17 persone così suddiviso:

  • 2 amministratori
  • 3 impiegati dipendenti
  • 12 tecnici di cui 2 part-time

La ditta Padella si occupa principalmente dell’attività di installazione, produzione di macchinari e dell’attività di assistenza, manutenzione e riparazione di componenti, di macchine e di impianti per condizionamento, refrigerazione industriale e navale e filtrazione dell’aria, ad uso civile ed industriale.

 

PRINCIPALI CLIENTI

Api Raffineria di Ancona Spa / Asur Ancona, Camerino / Barilla Spa / Cartiere Miliani Fabriano / CE.DI Marche / Elica Spa / Indesit  Company / Meccano / Merloni Termosanitari Spa / Banca delle Marche Spa / Metanifera Fermana / Metano Fano / Bunge Italia Spa / Carichieti Spa / Terna Spa / Varnelli Distilleria / Sacci spa / Clementoni spa / ICA spa